Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Parole infinite è un blog multi autore. Pertanto ciascun autore è responsabile per i propri articoli e commenti.
Sul materiale inserito dagli autori del blog non vi è controllo editoriale, e la responsabilità di quanto scritto è dell’autore stesso.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Licenza Creative Commons
I contenuti del blog sono con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Puoi Condividere questo materiale con qualsiasi mezzo e formato

Solo ai seguenti termini:

Attribuzione — Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link al Blog e citare l’autore dell’articolo, inoltre devi linkare la licenza e indicare se sono state effettuate modifiche. Puoi realizzare questi termini in qualsiasi maniera ragionevolmente possibile, ma non in modo tale da suggerire che il licenziante avalli te o il modo in cui usi il materiale.

NonCommerciale — Non puoi usare il materiale per scopi commerciali.

Le immagini originali pubblicate sul nostro blog (a partire dal 30/05/2015 tutte le immagini pubblicate sono originali ) non sono riproducibili senza prima averci contattati.

Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo tempestivamente. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


Le Blogger di Parole Infinite ringraziano tutti gli autori che inviano il loro materiale per un parere.
Compatibilmente con il tempo a nostra disposizione siamo in grado di assicurarvi che leggeremo tutte le vostre opere. Ciò che invece non possiamo assolutamente assicurarvi è un articolo sul Blog,  il ns contributo non e’ legato ad alcun compenso e ci sentiamo libere di scrivere solo di cio’ che ci emoziona.