#Ioleggoperché : Tiziana

#Ioleggoperché nella mia vita i libri ci sono sempre stati. #Ioleggoperche i libri hanno saputo creare un rapporto speciale con le persone da sempre. Da quando da piccola, nella cucina di mia nonna, lei fingeva di dimenticarsi un passaggio della preparazione di cucina per farmi leggere, un po’ stentatamente, il suo mitico quaderno delle ricette. A quando leggevo per mia mamma tutto ciò che più le piaceva per il sollievo che riusciva a procurarle. #Ioleggoperché i libri sono stati e sono ancora i miei amici del cuore, quelli che mi hanno fatto ridere nei momenti difficili e riflettere prima di buttarmi in una avventura sconsiderata. E soprattutto, quando ne sono uscita un po’ ammaccata, non hanno sentenziato “te l’avevo detto”.

I blogger di Parole Infinite aderiscono, a modo loro, a #ioleggoperchè

Rispondi

