Buon 2014

il

“We know what we are, but know not what we may be”
Sappiamo ciò che siamo, ma non sappiamo ciò che potremmo essere
Hamlet, Act 4, scene 5 – William Shakespeare

Il mio augurio per questo 2014 è che tutti noi possiamo diventare ciò che desideriamo essere.
Auguro a tutti di trovare la forza di lottare e di impegnarsi duramente affinché i nostri desideri e sogni si possano realizzare, affinché si possano dimenticare i momenti brutti e si possa trarre insegnamento da tutte le difficoltà incontrate. Auguro a tutti noi di vivere appieno la nostra vita, i nostri tempi, i nostri affetti.

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. Monique ha detto:

    Davvero un bell’augurio, grazie!
    Per te sia lo stesso, buon inizio!

    Mi piace

    1. Elena ha detto:

      Grazie Monique, una abbraccio !

      Mi piace

  2. Natalia ha detto:

    E’ insieme uno splendido augurio e un ottimo proposito da condividere! Buon 2014!

    Mi piace

  3. Grazie per i bellissimi auguri – Anche se non sappiamo ( ? ) ciò che potremmo essere . A Parole infinite auguro anche TANTA FELICITA’

    Mi piace

    1. Elena ha detto:

      Grazie mille !!! Un abbraccio !!

      Mi piace

  4. luna ha detto:

    Buon anno Elena!!!
    Luna

    Mi piace

    1. Elena ha detto:

      Buon Anno Luna !!!

      Mi piace

      1. luna ha detto:

        Un bacio.
        Ti aspetto nel mio nuovo post!!

        Mi piace

      2. Elena ha detto:

        L’ho letto, ma non ho ancora avuto il tempo di commentare! Un bacione !!!

        Mi piace

      3. luna ha detto:

        Ti aspetto!!!

        Mi piace

Rispondi

