Un anno di Blog insieme

il

Parole Infinite ha compiuto ufficialmente un anno!!!

Un anno in cui abbiamo condiviso libri, parole, sensazioni. Devo ringraziare le mie “colleghe” autrici, senza il Vostro contributo il Blog non avrebbe compiuto nemmeno un mese. Grazie infinite per il vostro supporto, per il Vostro entusiasmo e dedizione, per le vostre idee. È già passato un anno da quando cercavo di convincervi a condividere con me quest’avventura, e sono felice che, chi prima , chi dopo, abbiate accettato tutte.

Un abbraccio grande a Voi e un grazie infinite a tutti i nostri lettori.

Elena

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. Angiolina ha detto:

    Sono commossa. Auguri a tutte voi/noi!!!! 🙂

    Mi piace

  2. Antonio ha detto:

    Grazie a tutte voi.
    Vi faccio i mei auguri per l’anno trascorso e un grande in bocca al lupo per gli anni futuri. 🙂

    Mi piace

    1. Elena ha detto:

      Antonio, Grazie mille per il supporto costante !!! 😉

      Mi piace

  3. Natalia ha detto:

    Sono davvero felice di essere stata coinvolta in questo bel progetto che racchiude due delle cose che mi divertono e appassionano di più, leggere e scrivere. Se poi posso condividere tutto questo con voi è ancora meglio!
    Augurissimi a tutte!!!!

    Mi piace

  4. Antonella ha detto:

    Ciao ragazze, scusate il ritardo: TANTI AUGURI A NOI … stiamo diventando grandi!!!! 😀
    Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di riscoprire il piacere della scrittura e ringrazio anche i nostri lettori per l’attenzione che ci dedicano.
    Ci auguro tanti compleanni!!!
    Un caro saluto a tutti.
    Anto

    Mi piace

  5. Manuela ha detto:

    Mi unisco alle parole di Elena e anche io ringrazio lei, per la stupenda idea, noi per i nostri post cosi diversi tra loro ma accomunati dalla nostra passione per la lettura e i nostri lettori, quelli che si sono affezionati e che ci seguono settimana dopo settimana e quelli che ci seguono da poco o ci hanno appena scoperte. Grazie e auguri a tutte noi!! 🙂

    Mi piace

  6. giuseppe scarimbolo ha detto:

    Un libro ti fa abbandonare il corpo per correre su di un prato di parole, ti emoziona,ti spalanca finestre e ti regala emozioni,ti fa raccogliere frasi come fossero fiori seminati lungo un fantastico filo d’Arianna. E voi pubblicando le vostre impressioni, contribuite a costruire un ponte che avvicina al mondo magico della lettura. E allora ?…….Grazie e LUNGA VITA con sempre più visitatori a PAROLE INFINITE

    Mi piace

Rispondi

